Imprenditore di Successo – Belluno, 12 Novembre 2019

“Imprenditore di Successo”
Gli Imprenditori si Raccontano

Quando “Imprenditore di Successo” significa Responsabilità per il nostro territorio.

 

Dopo il successo ed il riscontro positivo che gli eventi del 2018 hanno generato, abbiamo deciso di proporre anche quest’anno l’evento “Imprenditore di Successo” per celebrare i nostri clienti imprenditori.

 

Una serata orientata alla creazione di reti di collaborazioni tra imprenditori che hanno saputo intendere la crisi passata come opportunità di cambiamento, decidendo di mettersi in discussione per far crescere le proprie aziende.

Da cosa è determinato il successo di un’azienda? Quali sono le competenze che deve possedere un imprenditore di piccole medie imprese?

 

Quali sono le idee e le innovazioni che determinano il successo delle aziende che prosperano e si espandono, nonostante le tasse, la competizione più serrata e le sfide di un mercato in continua evoluzione?

 

Noi lo abbiamo chiesto a diversi imprenditori che stanno seguendo i percorsi formativi di OSM e che stanno ottenendo risultati straordinari in più business.

Tanti, dunque, saranno gli spunti all’interno di questo cammino di crescita e auto-miglioramento riservato ad imprenditori, manager, professionisti e a tutti coloro i quali vogliano acquisire strumenti per migliorare la propria realtà aziendale, imprenditoriale e professionale.

 

Il percorso spiegherà come applicare le corrette tecniche di gestione d’impresa dedicando focus specifici alla crescita manageriale.

 

Questi eventi formativi risultano occasioni uniche per aggiornarsi, conoscere altri imprenditori che hanno voglia di crescere e arrivare al Successo con situazioni che vanno oltre la semplice formazione.

DOVE E QUANDO:

Martedì 12 Novembre 2019

Park Hotel Villa Carpenada
Via Mier, 158
32100 Belluno

 

PROGRAMMA DELLA SERATA:

  • 17:30 Registrazioni
  • 18:00 introduzione: chi è OSM?
  • 18:30 la parola ai agli imprenditori di successo
  • 20:00 aperitivo finale

Iscriviti all’evento compilando il seguente modulo: