La formazione funziona? I migliori risultati della sessione estiva MBS

Al giorno d’oggi le imprese devono adeguarsi ad un mercato che cambia velocissimamente. Per riuscire a rendere anche la tua azienda aperta alle novità, è necessario personalizzare la formazione, delineando percorsi differenziati per ogni persona in azienda: così facendo si ottengono migliori risultati, in minor tempo. Riportiamo di seguito le testimonianze degli imprenditori iscritti alla nostra MBS di luglio, la scuola per imprenditori:

1) +117,04% Maer – Matteo Erba:Ho deciso di rivoluzionare l’azienda. Da sei persone siamo passati a dodici persone che lavorano all’interno della mia struttura. Oggi, arrivati solamente a giugno, abbiamo già fatto tutto il fatturato del 2014 e manca ancora il secondo semestre. Se continuiamo a questi ritmi raddoppieremo il fatturato. Stiamo lavorando bene e gli ottimi risultati sono il frutto del grande lavoro di squadra“.

2) +85% City Group – Matteo Hu: “Grazie ad OSM abbiamo sviluppato competenze che ci hanno consentito di raggiungere grandi obiettivi. I collaboratori hanno lavorato duramente e con grande passione. Nel nostro gruppo ci sono diverse aziende. Questo risultato complessivo è dato da un incremento del 200% di un reparto aziendale legato al settore delle calzature. Anche il settore ristorazione sta crescendo e abbiamo importanti progetti per il futuro“.

3) +76,77% Stefano Ferranti – New!: “Un grande risultato dovuto ad importanti innovazioni che ho progettato nell’ultimo periodo. Un sistema di marketing automatico che è nato da un’idea che ha visto la luce proprio qui all’MBS di Bologna di qualche mese fa“.

4) +52, 47% Studio Righi – Davide Righi

5) +41,33% David & Fabiana Kralj – Fabiana Kralj: “Un risultato dovuto al fatto che in primis sono cambiata io. Ciò che studio in classe lo porto nel negozio, motivando i collaboratori. L’ambiente è cambiato in positivo e questo si riflette anche sulla capacità di soddisfare le esigenze dei clienti“.

Hai anche tu un’idea di progetto formativo per la tua azienda? Contattaci subito per avere, senza impegno, ulteriori informazioni!