Il Nuovo Capitale: Intellettuale, Intangibile, Indispensabile
25,00€
In questo libro semplice e veloce da leggere, Paolo Ruggeri descrive, attraverso esperienze concrete e tanti esempi, le azioni che stanno alla base della crescita aziendale, quindi della gestione del capitale umano: partendo dalla crescita dell’imprenditore, il questionarioo analizza le tecniche piu’ efficaci per costruire uno staff efficiente e responsabile, insegnandoti a:
.Motivare e formare il personale
.Selezionare e attirare persone di valore
.Gestire i momenti difficili che caratterizzano la storia di ogni imprenditore
.Gestire e scongiurare il costo della non qualita’
.Individuare i campioni, i mediocri e gli scollaboratori dell’azienda
.Incentivare i collaboratori
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Seleziona le preferenze scegliendo tra le caselle. Potrai sempre modificare le scelte riattivando il banner nell'angolo in basso a sinistra della schermata, o visitando la pagina dedicata ai cookies.
Cookie funzionali
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.