Shop

OTTICO DI SUCCESSO

20,00

Category:

«In principio era l’età dell’oro: gli ottici erano sempre pieni di lavoro e non facevano in tempo ad esporre un paio di occhiali in vetrina che li avevano già venduti.»

Poi è arrivata la crisi, la concorrenza delle grandi catene e del low cost e molti ottici, anche eccellenti, si sono trovati improvvisa-mente a fare i conti con grandi difficoltà.

Eppure, a guardarsi intorno, si scoprono straordinarie eccellenze: negozi solo apparentemente tradizionali che della crisi non solo non hanno risentito ma sono stati capaci di tra-sformarla nella loro grande occasione.

Come hanno fatto? In questo libro, scritto a quattro mani da due consulenti che da anni si occupano proprio di ottica, è contenuta la risposta. Dalla gestione finanziaria, al marketing emozionale, alla vendita emotiva: qui si trovano racchiusi tutti i consigli utili e le strategie vincenti e indispensabili al successo per chi ha un negozio di occhiali e (ancora) non si sente un imprenditore ma vuole diventarlo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OTTICO DI SUCCESSO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *