MBS Game Aprile – Le azioni di successo degli imprenditori

MBS Game Aprile – Le azioni di successo degli imprenditori

E’ finalmente arrivato il momento delle belle notizie: come ogni mese, riportiamo le testimonianze dei nostri clienti iscritti alla MBS, la nostra Business School per imprenditori, che si sono distinti nel mese di aprile per incrementi di fatturato record rispetto l’anno precedente:

1) +695% Take off – Alona Andruk:Ho una società di trading. Compriamo le rimanenze di magazzino del settore abbigliamento di molte società e lo rivendiamo nei paesi dell’est. Siamo in due e abbiamo avviato delle collaborazioni con marchi importanti della moda italiana“.

2) +470% Emmeti – Alessandro Monferroni: “Abbiamo passato gli ultimi 5-6 mesi con molta difficoltà. L’anno scorso abbiamo praticamente avviato una start-up. Grazie alle selezioni con la tecnologia i-Profile, da una persona abbiamo costruito una struttura composta da 5 persone. Dopo un periodo di assestamento ora iniziamo a raccogliere i frutti. Nel momento di difficoltà abbiamo sviluppato nuovi progetti e questo ci ha permesso di restare focalizzati sul risultato“.

3) +255% Garda Haus – Winston Sinibaldi: “Questo è stato un mese stratosferico, abbiamo fatto 5 milioni di vendite, grazie a due nuovi collaboratori e soci. Marco e Valentina, da soli hanno fatto 3,5 milioni di vendite in un mese. Si respira un clima di grande entusiasmo e abbiamo grandi progetti per il futuro“.

4) +206% Modi Nuovi – Roberto Comarin: “Abbiamo investito in ricerca e sviluppo e abbiamo creato un prodotto innovativo. Grazie a questo abbiamo ottenuto numerosi nuovi clienti. La chiave è stata avere molta fiducia in quello che desideravamo fare e continuare a crederci“.

5) +177% Studio Viaggi – Valeria Viaggi: “Ho uno studio dentistico in provincia di Ferrara. Stiamo lavorando sulla crescita personale. La cosa che maggiormente è cambiata è l’atmosfera che si vive in azienda. Al momento abbiamo inserito una nuova segretaria e grazie a lei c’è stato un enorme cambiamento“.

Leitmotiv del mese, come puoi notare, è l’azione vincente di inserire persone di valore all’interno dell’organizzazione. Dopo anni di tagli, è tornato il momento di ritornare a cercare i talenti: contattaci subito per ridurre a zero i rischi e assumere dei veri campioni utilizzando l’analisi i-Profile!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.