MBS Game Febbraio – Le azioni di successo degli imprenditori

MBS Game Febbraio – Le azioni di successo degli imprenditori

Sono tutti imprenditori. Hanno tutti deciso che avrebbero dovuto lavorare su loro stessi per cambiare le sorti della loro azienda. Sono tutti venuti a studiare alla nostra MBS Business School. Ogni mese, vengono premiati gli imprenditori che, grazie alle loro azioni di successo, hanno ottenuto il maggior incremento di fatturato. Ecco i migliori incrementi rispetto a febbraio 2015:

1) Cast Group – Marco Bugin +508,40%: “Oggi festeggiamo due anni di consulenza con OSM. Quando sono arrivato qui ero sull’orlo del fallimento, ma da quando abbiamo iniziato a collaborare con OSM abbiamo avuto un trend di crescita costante. A livello pratico abbiamo investito molto sulle persone. Grazie ad un gruppo coeso, orientato al risultato, abbiamo ottenuto un grande successo. Ci siamo organizzati al meglio, applicando mansionari e le metodologie di organizzazione e management di OSM. Abbiamo formato le persone interne all’azienda, abbiamo puntato sui veri campioni e abbiamo lavorato per migliorare l’ambiente lavorativo. Ringrazio ancora OSM per quanto di grande ha fatto per la mia azienda”.
2) Garda Haus – Winston Sinibaldi +202,86%: “Abbiamo tre agenzie immobiliari sul lago di Garda. Buona parte del successo è sicuramente dato dall’ingresso presso la MBS e ai servizi di OSM. Le attività che stiamo svolgendo sono numerose. Una delle vere azioni di successo è stata ascoltare con estrema attenzione le necessità del cliente e trovare una soluzione adatta a lui. Abbiamo inserito due nuovi venditori, di cui una madrelingua russa, un responsabile marketing e un responsabile amministrativo. Ora guardiamo con fiducia verso il futuro”.
3) David Kralj e Fabiana snc – David +150,17%: “Io e mia sorella siamo due soci di un mobilificio. Vendiamo arredamento made in Italy. Stiamo avviando un circolo virtuoso. Grazie all’attenzione verso il cliente abbiamo generato un passaparola positivo. Essendo a Trieste, lavoriamo molto anche oltreconfine, in Slovenia e Croazia, paesi in cui ricercano il Made in Italy. Abbiamo attuato a livello pratico ciò che abbiamo studiato qui in classe MBS e ciò ha portato risultati”.
4) Tappezzeria Chellini – Alessandro Bacci +108%
5) Promotec – Francersco Usella +48,14%: “Il successo è stato determinato dalla positività con cui ho affrontato il lavoro, unito all’interesse reale che nutro nei confronti dei miei clienti.”

Anche tu vuoi tornare a vedere il segno “+” tra le statistiche della tua azienda? Chiedici una mano, contattaci subito.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.