MBS Game Marzo – Le azioni di successo degli imprenditori

MBS Game Marzo – Le azioni di successo degli imprenditori

Credi ancora che la formazione nella tua azienda non sia necessaria? “Fin che la barca và, lasciala andare” è il tuo motto? Ecco perchè un imprenditore dovrebbe aggiornarsi. Il sole 24 ore ha presentato questa interessante infografica giusto qualche giorno fa: LA FORMAZIONE MIGLIORA IL FATTURATO.  Il 79% dei clienti presenti alla nostra classe MBS ha visto il proprio fatturato incrementare rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Ti riportiamo le esperienze delle aziende che questo mese hanno visto incrementare maggiormente il proprio fatturato:

1) Massimo Andreini – Tappezzeria Andreini +536,08%: “Stiamo continuando a crescere in modo costante da mesi, e a ritmo sostenuto. Questa costante crescita è motivata dalla partecipazione all’MBS. Qui divento un imprenditore migliore. In MBS si stringono alleanze con altri imprenditori, si apprendono nuove competenze e ci si ricarica di energie. E’ il luogo in cui si torna a sognare e a vincere“.

2)Valeria Viaggi – Studio Viaggi +240,52%: “Ho uno studio odontoiatrico e abbiamo un importante progetto di espansione. Ci sono persone nuove che stanno arrivando, tra cui una nuova segretaria che si occuperà anche di marketing“.

3) Winston Sinibaldi – Garda Haus +203,33%: “Abbiamo tre agenzie immobiliari sul Lago di Garda. Ho inserito nuove persone all’interno della struttura e ho stretto alleanze importanti. Credo fortemente nella generosità perché è ciò che ti permette di stringere alleanze. I progetti di Garda Haus per il futuro è quello di rivolgersi a mercati internazionali. Ora parteciperemo a fiere internazionali a San Pietroburgo e a Londra“.

4) Alessandro Bacci – Tappezzeria Chellini +89,19%: “Questo risultato è dato dal fatto che curiamo sempre di più la soddisfazione del cliente. Abbiamo davvero a cuore le sue necessità. Oltre a questo abbiamo inserito una nuova collaboratrice in amministrazione che si occupa anche del recupero credito e, ovviamente, applichiamo ogni giorno ciò che impariamo alla classe MBS“.

5) Francesco Safra – Sa.Fra srl +77,40%: “Sono mesi che lavoriamo in modo intenso. L’MBS ci ha dato nuove nozioni di management, ma soprattutto ci ha portato a lavorare in un clima più disteso e rilassato. Ho fatto fare il test attitudinale I-Profile a tutti i dipendenti dell’azienda. Grazie a questo ho compreso molte caratteristiche individuali delle persone che lavorano con me. Ciò mi ha permesso di ridefinire organigramma e mansioni in modo da permettere ad ogni persona che lavora all’interno dell’azienda di poter esprimere al massimo il proprio potenziale“.

Vuoi ricevere informazioni su come partecipare alla nostra Business School? Contattaci con il nostro apposito form!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.