La promessa ai nostri clienti:

+ tempo libero + pazienti + fatturato

Open Source Medical Management – la prima società di consulenza per studi dentistici – nasce dall’unione delle tecniche di Open Source Management con l’esperienza di alcuni dei migliori professionisti italiani nel campo della salute dentale e dell’organizzazione degli studi dentistici.

Uno studio dentistico è a tutti gli effetti una vera e propria azienda e il medico non è altro che un imprenditore che gestisce dei collaboratori ed ha a che fare tutti i giorni con dei pazienti/clienti. 

OSMM crede che gli studi dentistici possano essere un luogo dove non solo si possano curare i denti facendo vivere una buona esperienza ai pazienti, ma è inoltre possibile creare così un sistema corretto per aumentare i fatturati dello studio dentistico, far entrare in studio dentistico tanti pazientimigliorare la redditività dello studio stesso. Tutto questo dando un grande servizio alla propria clientela.

Corso multidisciplinare per odontoiatri: DENTISTA 2.0 ®

Perché scegliere Dentista 2.0 ®:

 

1) Basta con le solite società di consulenza “generiche”. Siamo specializzati da oltre 15 anni nel settore e conosciamo alla perfezione le dinamiche di uno studio dentistico. Il nostro team composto dai migliori professionisti del settore conta una serie di esperti specializzati su molteplici aspetti: possiamo rispondere a 360’ a qualsiasi esigenza manageriale del tuo studio.

 

2) Basta con gli sprechi di denaro in corsi e consulenze che non offrono risultati concreti e misurabili. Monitoriamo continuamente i risultati dei nostri clienti. Il 90% dei nostri clienti è in crescita e l’80% di loro con percentuali a due cifre.

 

3) Basta con i corsi basati esclusivamente sulla motivazione. I nostri clienti si sentono sì più entusiasti, rigenerati ma non è solo su questo che si basa la nostra consulenza. Formiamo realmente il medico e i suoi collaboratori su fattori “hard” perché mettano sin da SUBITO in pratica le azioni apprese ai corsi.

Nessun campo trovato.

OSM Partner Venezia © 2019