Passaggio generazionale

Vuoi trasmettere ai tuoi figli le caratteristiche necessarie per portare avanti e implementare l’attività frutto delle fatiche di una vita di lavoro?
Il passaggio generazionale in azienda è un momento cruciale, perché implica il trasferimento da una generazione all’altra di un vero e proprio patrimonio di conoscenze e competenze di gestione.

L’affetto che proviamo verso i nostri figli non sempre ci rende lucidi nel gestire questo momento al meglio.

Con il passaggio sono a rischio anche l’insieme di relazioni con il territorio, nonché numerosi posti di lavoro.
Il nostro obiettivo è aiutare i tuoi figli ad integrarsi al meglio all’interno dell’azienda di famiglia fornendogli gli strumenti per avere competenze da vero manager in grado di apportare il suo contributo e sviluppare al meglio il business.

Diplomi e studi talvolta non rendono i giovani pronti e sicuri nel gestire rapporti con dipendenti di generazioni diverse, imprevisti e tensioni: proprio per questo mettiamo a disposizione una vera e propria scuola di Management che fornisce le basi della gestione aziendale partendo da un percorso personalizzato.

Viviamo in un’era in cui la sicurezza dei propri mezzi è vitale per affrontare il mercato: dai la possibilità ai tuoi figli di avere chiara fin da subito la rotta da seguire.