OSM Partner Venezia

Il Marketing – Sondare, Creare, Comunicare

[vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="left" background_animation="none" css_animation=""][vc_column][vc_single_image image="5111" img_size="" alignment="center" qode_css_animation=""][vc_empty_space][vc_column_text]I clienti sono il più grande patrimonio che la vita ci ha messo d’avanti.   I clienti sono PERSONE.   Le aziende oggi hanno essenzialmente un’opportunità (problema) in più da affrontare rispetto a ieri: la scelta di fedeltà volontaria...

0
0

Trasferire le mete

  Sei sicuro che i risultati, che stentano ad arrivare, non siano dovuti al come riesci a trasferire le mete al tuo team?   Nell’articolo precedente abbiamo parlato dell’importanza di avere delle mete, e di come queste aiutino a migliorare il tuo business.   Non l’hai ancora letto? Dacci un’occhiata,...

0
0

Le mete

Le mete,   Saper fare bene il tuo lavoro e avere competenze tecniche oggi non è più sufficiente.  Coinvolgere le persone giuste per conquistare le mete che ti sei prefissato è diventato cruciale, ma non solo.. Devi anche saper trasmettere il tuo know-how ( la tua esperienza) anche a...

0
0

Il tono emozionale

Il tono emozionale.   A tutti è capitato di avere una giornata no, sicuramente anche a te. Ti sei mai fermato a pensare sul come stavi?   In quelle giornate tutti i problemi, anche quelli minimi, ti sembreranno insormontabili, e come effetto collaterale te la prenderai con il primo che...

0
0

Social Media : L’importanza per le aziende, Parte 2

Perché i social media sono importanti per la tua azienda? PARTE 2 Continuiamo il nostro articolo con la seconda parte dei motivi per i quali i social media sono importanti per un’azienda. Se ti sei perso la prima parte ecco link : https://www.osmpartnervenezia.it/social-media-limportanza-per-le-aziende/ d. AUMENTANO IL TRAFFICO NEL SITO...

0
0

Target e sondaggi: Chi sono i tuoi veri clienti?

Il target è la categoria di clienti cui hai deciso di destinare il tuo prodotto o servizio. Oggi per identificare il tuo cliente ideale non bastano più i “soliti dati”, come sesso, età, area geografica, ecc..bensì sarebbe ottimale cercare di entrare nel suo ECOSISTEMA, quindi conoscere...

1
0